Respinto Azienda BoscoMercato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da samueledizz, 29 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samueledizz

samueledizz Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ️Cos'è BoscoMercato?️
    samueledizz

BoscoMercato è un mercato che vende proprio tutto poichè abbiamo un banco di compra vendita dove compriamo tutti gli accessori trattando e soddisfacendo i clienti con un ottimo prezzo sia per noi che per loro oltre che alla vendita di tutti i generi alimentari di tutte le preferenze, tutto ció per soddisfare i nostri clienti attraverso il costo basso degli oggetti.

I Servizi e Punto Ristoro
    ☕Oltre alla compra vendita di oggetti BoscoMercato offre un punto ristoro ovvero il RistoranteVerde con zona "pranzo/cena" e zona bar dove poter parlare bevendo una bevanda, ed un servizio per semplicemente posare i propri oggetti, poichè lavorare con l'inventario pieno sopratutto per chi non ha una casa può essere fastidioso. Inoltre BoscoMercato si prenderebbe la mansione di organizzare tanti tornei di Pallavolo e altri sport prossimamente aggiunti, con alti premi in palio, per mantenere vivo lo sport in città!

Sede

BoscoMercato avrebbe la sua sede pubblica nel grosso magazzino del lavoro base Boscaiolo totalmente inutile e purtroppo inutilizzato, così da dargli un senso, inoltre proporrei di chiudere il "buco" nella recinzione e rendere questo capannone come entrata principale. inoltre mi occupo interamente nella creazione di questa sede.

• Contrario Contrario x 2
  2. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @samueledizz!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non siamo intenzionati ad aggiungere ulteriori aziende, in particolar modo aziende alimentari.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.