Risolto Azienda Pubblica Accanto luna park: Agenzia Summer (navi da crociera)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da kisne, 9 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kisne

kisne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    kisne
    Titolo della proposta:
    Azienda Pubblica Accanto luna park: Agenzia Summer (navi da crociera)

Descrivi la proposta:
    come tutti ben sappiamo questa azienda si troverà a victoria, una città piena di persone colte e molto ricche. quindi ho pensato di sfruttare al meglio il fantastico mare che ci ritroviamo per realizzare una magnifica nave da crociera, che ovviamente non si muoverà ma dove si potranno svolgere feste, matrimoni, party con amici e molto altro ancora. I Gestori di questa nave dovranno assumere i vari dipendenti che gestiranno le varie feste e gli eventi che sicuramente verranno proposti dai direttori.
    Ho pensato a questa attività perché il minimo indispensabile è già presente in città e quindi questa sarebbe una società soprattutto di intrattenimento, come il luna park, che si rivela fondamentale per un buon sviluppo della società.

Spero che questa proposta sia presa in considerazione, e vorrei che anche i cittadini scrivàni qualcosa qui sotto a riguardo.

• Contrario Contrario x 1
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Intanto se stai proponendo una azienda ê la sezione sbagliata, comunque é una aggiunta che darei alla discoteca questo perché tutto quello che hai descritto viene venduto dalla discoteca (é un lago non un mare quello vicino al luna park).

3. tntbigbang

tntbigbang Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Questa proposta va fatta nella sezione "proposte aziendali" attualmente chiusa, quindi le consiglio di attendere che lo staff ripermetta di proporre nuove aziende.

4. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Sezione errata

5. Jaam3s

Jaam3s Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
    L’intrattenimento non interessa a nessuno, non fa soldi, non fa utenza, non fa niente è inutile. La discoteca era inattiva, viene aperto il lunapark, destinato ad essere inattivo a sua volta, non ha senso aprire altre aziende simili

6. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Tutte le aziende ludiche sono destinate a morire, il lunapark campa solo di eventi (gli stessi che facevano guadagnare alla discoteca) e di biglietti per le slot.

• Mi piace Mi piace x 2
  7. xenom_5433

xenom_5433 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Inutile, non ci sarebbe quasi nessuno

8. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve ki_Sere,
    Questa non e' la sezione corretta per proporre aziende, al momento le proposte aziendali sono chiuse fino a nuovo avviso da parte dello staff. Chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.