Propongo di mettere una sezione apposta sul cellulare dove si possono chiamare le aziende private. L'azienda dovrà essere verificata, con il conto in regola. Bisognerà pagare una certa somma (che dovrà essere rinnovata ogni tot) per far comparire la propria azienda nella sezione e deve avere un telefono fisso in azienda. PRO: - Le aziende private diventano utili. CONTRO: - metti favorevole grazie ti amo.
Penso tu debba esporre meglio la tua proposta, per chiamare le aziende ci sono già i telefoni aziendali che puoi chiamarli con il tuo cellulare. Trovi tutte le aziende confermata, soprattutto le trovi in ordine alfabetico.
Le aziende elencate sono quelle ufficiali (quindi approvate dallo staff), le aziende private sono quelle create da player senza la necessità di un'approvazione.
Ti sbagli, molte aziende attuali sono private, un esempio è il TecnoDrive. L'unica cosa in più che è approvata dallo Staff. Magari dovrebbe aggiungere un costo (in game) per cui una persona possa avere anche lei il telefono aziendale. Ovviamente però può tenerlo solo dove ha l'azienda con l'attestato.
Eh, è approvata dallo staff. Io intendo che anche le aziende create da persone random dovrebbero avere un telefono aziendale.
Allora sarebbe da aggiungere alla Vodafone, richiedono un telefono aziendale mostrando il permesso per le vendite che prendono in banca.
Si, ma poi nel cellulare si dovrà aggiungere una sezione apposta dove sarà possibile chiamare queste aziende
Se possibile senza spendere tanto tempo si, se occorre troppo tempo non penso sia "urgente" e quindi farlo con calma
Direi di no, ti lascio delle motivazioni qui sotto: Tutte le persone con qualche soldo potrebbero farsi un azienda, farla verificare e aggiungere un telefono per poi abbandonarla. Quasi tutte le aziende forniscono il contatto di un direttore / vice direttore quindi potresti contattare l'azienda in quel modo. (In più) Ci sono già moltissime aziende che forniscono diversi beni e servizi perciò non c'è bisogno di creare telefoni per aziende che potrebbero vendere solo del cibo quando esistono già aziende come il Burger King o il Road House.
Salve, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, questo "vantaggio" é riservato a specifiche aziende pubbliche (con pex ecc), mi spiace, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.