Oggi mi hanno rapito, i rapinatori mi hanno portato in elicottero in un loro covo. in seguito mi hanno richiesto giustamente soldi, telefono e cibo. fin qui tutto bene, se non fosse che successivamente mi hanno detto di dargli TUTTO, letteralmente TUTTO. io purtroppo ho dovuto accettare per regolamento, tuttavia mi hanno preso: maceratore, passamontagna, biglietti serali, biglietto unjail, patente carte d' identità, assicurazione auto, telefono in ossidiana, 14k, carta silver, megafono, stivali mvp e altro. come se non bastasse in seguito mi hanno ucciso richiedendo il pin (che ho dato) anche se ho detto più volte che gli ho dato tutto e di farmi un controllo per verificare. in conclusione vi lascio le prove e richiedo che l'azione sia annullata.
Ciao, per segnalare un utente vai in questa sezione! PS: Ti ricordo che qui sono vietate le segnalazioni di utenti, bugs e richieste di sban.
Chiudo in quanto è stata fornita risposta dagli utenti. Ringrazio tutti i partecipanti per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!