Risolto Azione insensata.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Madacaos, 13 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Buonasera, è stata di recente "inizializzata" un'azione, cui lo scopo: "trovare Ezio e fare chiarezza sull'accaduto". Partiamo dalle origini, tutto nasce il 15 Aprile, giorno in cui Ezio viene reso trasportabile basta cliccarci su per trasportarlo. Al mio vice Dirigente Stupidino viene la stupenda idea di trasportarlo fin sotto al bunker dei vigili del fuoco scavando blocco su blocco. Per 2 mesi Ezio rimane nel bunker della caserma dopodiché, circa nella metà di giugno Ezio scompare dal suo lettino nel bunker sotterraneo, oggi un mese dopo la sua scomparsa magicamente riappare nel bunker e la procura apre delle indagini per trovarlo. Non si tratta di un'azione pressoché da considerare roleplay in quanto..:

    - Non esiste alcuna approvazione di rapimento;
    - Ezio scompare del tutto per un mese;
    - La procura indaga precisamente nel giorno in cui magicamente Ezio riappare.

    L'azione ha dell'incredibile, tutto nasce da una memata che si trasforma poi in una ricerca del soggetto.. ribadisco, non esiste alcuna approvazione da parte dello staff della suddetta azione, Ezio evapora per un mese nel nulla.
     
    #1
  2. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    .
     

    Files Allegati:

    #2
    Ultima modifica: 13 Luglio 2021
  3. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Sono stato io a farlo evaporare per un mese...pensavo fosse un bug che fosse lì. Invece poi ho scoperto i fatti rp e l'ho riportato lì.
    Per il resto, ci sta l'iniziativa e lo staff approva l'azione della Procura.
     
    #3
  4. Madacaos

    Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    496
    Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Mh.. ok, sarebbe possibile organizzare un'azione con lo staff in cui un admin si mette in borghese con la skin di Ezio in modo tale da fare un trasferimento di luogo roleplay?
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.