Salve, quando ero Vigile del Fuoco su Tecno, ho notato un piccolo fastidio cioè quello delle azioni. Quando si sfonda una porta, oppure quando si prende una persona in braccio con la sella bisogna prima fare "/a Lo prende in braccio" oppure "/a Sfonda la porta". Voglio proporre: -Quando si sfonda la porta con l'ascia dei Vigili del Fuoco in automatico esce in chat l'azione che si sta sfondando la porta -Quando si sta usando la Sella, click destro su una persona ed esce l'azione "Lo prende in braccio" se il sesso è impostato su Maschio, "La prende in braccio" se invece il sesso è impostato su Femmina. Spero sia una cosa utile per i Vigili del Fuoco.
È vero, ero anche io vigile del fuoco ed era fastidioso scriverlo a mano ma automaticamente è molto comodo.
Approvo, molto utile ma questo vale per tutti i lavori, anche infermiere con il cerotto oppure durante le operazioni
Approvo, è anche molto carina come idea è anche comoda per i vdf che devono intervenire in quel caso è anche molto più accettabile come azione rp
Approvo pienamente visto che quando ero vdf era davvero scocciante scrivere tutto a mano le azioni, ricordo pure che molti miei colleghi commettevano failrp per agire direttamente, con questa aggiunta si può evitare tutto questo
Salve ImAleh, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, automatizzare il tutto renderebbe monotono il gameplay, capisco sia ripetitivo e alcune volte fastidioso dover intraprendere l'azione, ma comunque è una meccanica in più che può divertire l'utenza generale, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.