Salve @GINO_VENDE_TACO effettua una richiesta nella sezione apposita del forum e potrebbe ricevere lo sban.
Ho già fatto la richiesta adesso sto aspettando anche prima mi aveva bannato per infrazione della regola 8.6 dopo la seconda ero entrato tutto contento Ho fatto /login mia password e mi hanno bannato neanche il tempo di premere invio che mi bannano
Salve caro utente, sicuramente avrà commesso più di una volta tale infrazione. Le posso assicurare che lo staff e la signorina Sugovic non da ban "a caso". Le consiglio di dare una profonda lettura al regolamento per evitare tale sanzioni. La ringrazio per aver usato il forum, le auguro una buona giornata.
SON PIU DI UNA SETTIMANA CHE ASPETTO PER GIOCARE QUANDO MI HA SBANNATO SONO ENTRATO HO /login mia password E MI HA BANNATO NON SI DI QUALE MOTIVO MI SON PERSO CONCORSI CHE CHIEDEVO ALLE PERSONE DA TEMPO IN PIU DEVO PAGARE UN'AFFITTO O RIMANGO SENZA CASA
Salve @GINO_VENDE_TACO, dato che ha già avanzato richiesta di sban nella sezione corretta, la invito ad attendere risposta sotto questa. Grazie per aver utilizzato il forum! Buona giornata