Risolto Ban ingiusto; Richiesta Unban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da galaxy_francesco, 28 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. galaxy_francesco

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono stato bannato per 12 ore motivo no fear in modo ingiusto

    ora spiegherò cosa e successo.

    praticamente stavo lavorando al neoisland mentre arriva itz_dragon__ a rapinare il neo island ed io scendo per dargli la roba e mentre lo presa e gliela stavo dando in trade una mia collega mi stava spingendo mentre ero in trade visto che stavo laggando il trade non si e tolto subito ma dopo qualche secondo si e tolto e il rapinatore ha iniziato a spararmi ma sono sopravvissuto itz dragon e stato arrestato e io dopo qualche ora sono stato bannato per questo no fear che non ho fatto per colpa della mia collega che mi stava spingendo mentre ero in trade e stavo anche laggando.
    percio vi chiedo se potrei essere sbannato
     
    #1
  2. Intralcio

    Intralcio Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.273
    Mi piace ricevuti:
    55
    Intralcio
    non si fanno qui richieste di sban. servono comunque prove video che testimoniano la tua innocenza
     
    #2
  3. galaxy_francesco

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    ok
     
    #3
  4. ITz_Dragon___

    ITz_Dragon___ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    104
    Mi piace ricevuti:
    1
    ITz_Dragon___
    Galaxy, ho la rec e si vede palesemente che la tua collega era lontana nel momento del trade, inoltre sei stato un minuto intero in magazzino per prendere qualche stack di cibo. Poi, la tua collega ha mandato un messaggio su tg dove diceva di essere scesa in magazzino e di aver chiamato la polizia. In sostanza, l'azione è stata annullata, io ho riavuto la mia roba e tu sei stato bannato giustamente. Buon ban
     
    #4
  5. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Sezione sbagliata
     
    #5
  6. Baxed

    Baxed Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    41
    Baxed
    Ciao!
    Come ti hanno già detto questa non è la sezione per le richieste di sban (premi qui per accedere alla sezione).
    Chiudo.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.