Risolto Ban ingiusto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da stoikWGF, 13 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stoikWGF

    stoikWGF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    in pratica una mia amica è stata bannata perchè ha sloggato nel corso di una rapina(richiesta di ban da un giocatore mai visto),il fatto di ingiustizia non è il fatto che è stata bannata ma nel fatto che i moderatori bannano qualcuno che slogga durante una rapina invece che bannare quelli che stanno continuando a spawn killare quelli della security,quindi svegliatevviiiiiii che non si può accettare sta roba
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @stoikWGF,
    molto probabilmente sei nuovo nel server e non hai letto l’intero regolamento.
    Ogni utente che slogga in una qualsiasi azione (in questo caso rapina) e non torna entro 5 minuti, viene bannata per tot tempo.
    Nessun spawn killa altra gente, anche perché non tutti hanno le armi, ma al massimo killano per nofear durante rapina (leggi il regolamento per capire cos’è) o per kill approvata con delle valide motivazioni.
    Quindi, prima di lamentarsi per una cosa senso, leggi il regolamento e informati su tutte le dinamiche roleplay.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.