1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Ban ingiusto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zRace, 19 Settembre 2021.

?

ban ingisuto no?

  1. si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. no

    0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    168
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve ho subito un crah per ben 3 volte ero andato anche su ts per segnalare questa cosa ma era chiueso normalmente Allora malasorte00 mi dice di fermarmi al davanti alla segreteria vaticana poi io mi fermo, nel frattempo lui non so cosa stava facendo ho inziato a correre come un ghepardo leopardato ed nel frattempo arriva anche l'altra G.Svizzera Zio_Sam00 mi dicono di fermari ma io continuo a correre come un matto poi ad un certo punto mi crasha io cerco di rientrare subito anche se ci voleva un po per caricare la texture cmq in tutto qeusto sono entratoho fatto dei passi avanti ed sono crashato di nuovo ed poi stava cercando di rientra ma mi sono subito subito il ban
     
    #1
  2. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @zRace

    Nel caso veda dell'ingiustizia nel suo ban, la invito a riproporre tale discussione nella sezione appropriata, cliccando qui.

    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.