l’ikea lo hanno demolito e tutti passavano con i veicoli io allora per tagliare la strada ho fatto così e mi hanno bannato! vi prego sbannatemi sono in prova come dipende dell’ikea devo lavorare!
Salve @virg_hackerman per richiedere uno Sban, devi andare nell'apposita sezione "Richiedi lo Sban" e li dovrai esprimere i motivi per il quale sei bannato, e il perchè ritieni che sia stato commesso un errore a bannarti e per questo vorresti essere sbannato. Serve altro?
non riesco a caricarla dice che c’è “c’è stato un errore nel caricamento del file” in pratica dice “SEI STATO BANNATO! motivo: infrazione 17.3 [uso improprio dei veicoli] (#1) tempo rimanete: 21 ore e 59 minuti la data e l’autore..
Non ha neanche senso aprire una richiesta di sban per 22 ore, inoltre credo si riferisca al bug-abuse con veicoli, tipo entrare in strutte sfrutta l bug dei veicoli oppure qualsiasi altro uso dei veicoli non reale, come scendere mentre è in movimento o altro.
Salve @virgi_ackerman! Come già detto da altri utenti, se reputi una sanzione ingiusta puoi richiedere lo sban nell'apposita sezione del forum. Chiudo, buon game!