Risolto Ban insensato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da dechios, 7 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dechios

    dechios Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Salve, sono un utente che gioca nel server, sono stato bannato oggi per “nofear” ho chiesto direttamente allo staffer che mi ha bannato il motivo, lui rispondendomi in modo superficiale, ha detto che sono stato bannato per una rapina nel cui ero afk.
    Ora, non nego che io certe volte resto afk per cose esterne (tipo bagno, scrivere messaggi nella vita reale, ecc) insomma, non posso sempre stare collegato perché uscire dal server per non stare afk 5 minuti mi costa una coda infinita che non voglio fare.
    Detto ciò il punto è questo: anche se fosse stata una rapina, io non l’ho manco vista! Nofear è quando mi rapinano e faccio finta di essere afk, ma se io resto afk 5 minuti e nel mentre arrivano a rapinarmi e se ne vanno in 5 minuti, il comunque non avevo la possibilità di verdeli, tanto nell’inventario non ho mai nulla.
    Ora il ban è finito, ma vorrei (dato che lo staffer Mrgeib_ non mi ha voluto fornire) le prove dove si vede che io sia stato effettivamente afk, perché esser bannato per questo mi da veramente fastidio.
    Grazie
     
    #1
  2. gimabis

    gimabis Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    5
    gimabis
    A mio parere il ban è corretto, non puoi stare AFK pretendendo di non poter subire azioni di ogni tipo.
    infatti questa problematica è stata (Più o meno) risolta dal server che dopo 5minuti di AFK nel roleplay ti kicka alla Hub.
     
    #2
  3. dechios

    dechios Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Va benissimo, però non mi hanno neanche rapinato, basta vedere dalla chat se mi hanno rapinato o meno
     
    #3
  4. dechios

    dechios Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Inoltre chiedo se si possono avere video/screen/ logs dove si illustra la rapina avvenuta
     
    #4
  5. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    60
    lingualesta
    Se avessi letto attentamente il regolamento sapresti che è vietato stare afk
     
    #5
  6. dechios

    dechios Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    5
    dechios
    Si ma chiunque può andare via due secondi senza farsi 40 muniti di coda
     
    #6
  7. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    60
    lingualesta
    Non voglio esser pignolo, ma in real, ti capita di stare afk? Appunto per queste situazioni se non reagisci ad una rapina che dovrebbe fare il rapinatore?
     
    #7
  8. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.908
    Mi piace ricevuti:
    247
    Tyars
    Salve dechios.
    Siamo a conoscenza del fatto che certe volte alcuni utenti preferiscono stare AFK quel poco tempo invece di andare all'hub ed eventualmente rifarsi la coda, ma non si può mai essere sicuri. Come nel suo caso infatti, è stato penalizzato per aver commesso ciò, a suo rischio e pericolo. Se proprio vuole stare AFK, almeno cerchi posti sicuri e non affollati per quel poco tempo che deve assentarsi. Se crede ancora che il ban sia ingiusto può fare richiesta nell'apposita sezione che troverà QUI
    Chiudo, le auguro un buon proseguimento di giornata :felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.