Risolto ban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gaabbriele, 3 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gaabbriele

    Gaabbriele Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Bannato per infrazione regola 8.6 slog durante azione.
    E' possibile lo sban?
     
    #1
  2. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ciao Caro, se leggi bene la regola 8.6 è vietato fare lo durante azione perché in vita reale c'è uno ti rapina non puoi Sparire nel vuoto c'è questo si chiama "slog durante azione" .

    Slog durante azione
    È vietato, durante una qualsiasi azione di pedinamento, perquisizione, perquisizione personale, rapina, sparatoria, abbattimento, tentato abbattimento o all'arrivo di forze dell'ordine, uscire dalla modalità Roleplay prima dell'inizio dell'azione o prima di 5 minuti a partire dalla fine dell'azione medesima. Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto. I crash, seppur involontari, sono considerati in egual modo violazioni della presente, in quanto è possibile simularli.
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Comunque può richiedere lo sban nella sezione "richiedi lo sban".
     
    #3
  4. Lijow

    Lijow Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace ricevuti:
    58
    Lijow
    Ciao @Gaabbriele, per richiedere la rimozione del proprio ban deve effettuare una richiesta sulla sezione corretta, le allego il link

    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buona giornata :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.