Salve, sono darkforty e gira voce che state per mettere gli strumenti musicali, allora mi è venuta un'idea, ho visto diversi video che parlano della banda musicale dell'arma dei carabinieri soprattutto in occasioni speciali, allora ho pensato di far mettere la banda dell'arma dei carabinieri. Stavo pensando che la banda dell'arma dei carabinieri possa avere queste funzioni: -Suonare in festività in piazza (con ordine del maggiore, generale, del comandante ecc..) -Suonare gli onori al sindaco o ai caduti (durante inaugurazioni importanti) -Suonare durante festival ( come il festival di sanremo del 2020) -Suonare durante parate -Suonare durante vittorie da parte dell'esercito di neotecno. Questa è la mia idea e spero vivamente che venga accolta perché può essere un punto di forza per l'arma dei carabinieri facendo vedere che oltre ad essere un copro di polizia che mostra sicurezza ma anche molta eleganza,disciplina, culto. (per altre informazioni chiedete) -Saluti darkforty
La vedo una cosa abbastanza inutile, e che si userebbe poco. Però, si potrebbe mettersi d’accordo con il generale per magari scegliere alcune persone per questa cosa che capiterà ogni tanto.
L'idea è carina, ma meglio organizzare eventi di questo tipo raramente, in modo da non rendere il tutto monotono, approvo in parte.
Io non approvo che sia proprio un lavoro ma più un passatempo quindi il generale deciderà esempio 5 persone che suoneranno.
Disapprovo, non utile al fine del roleplay. Si potrebbe istituire come corpo occasionale tuttavia, riguardante le parate ad esempio.
Non penso che qualcuno vorrebbe farlo all’interno della legione carabinieri e non mi sembra una cosa neanche troppo utile quindi non approvo.
Abbastanza inutile, avrebbe più senso mettere una banda normale che può essere chiamata per feste e venti come il TecnoDay.
Salve darkforty, per proporre tale funzione contatti gli esponenti dello Stato Maggiore e proponga direttamente a loro tale funzione. Gli strumenti non verranno forniti dallo staff. Grazie per aver utilizzato il forum, buona continuazione!