Non chiedo di sbannarmi tanto e un giorno di bann anche se non ho fatto niente di che e solo che la persona che mi ha segnalato lo sta a fa apposto, VOLEVO SOLO DI ESSE PIU ATTENTI ALLE PERSONE CHE SEGNALANO E CHE VENGONO SEGNALATE. Stavano a fa la rapina a me e io rispondevo di non, non stavo scapando non lo stava insulta solo gli dicevo che non accetto il controlo alla fine mi hanno ammazzato e non ho detto nulla manco qua faro i nomi chiedo solo di non bannare le persone subito quando vengono sengalate
rifiutare di accettare il controllo equivale a nofear, non stavi simulando la paura in quanto in real durante una rapina a mano armata certamente non ti metteresti a rifiutare i comandi del rapinatore
che vuol di se io non accetto il controllo so cazzi mia non e che me devono banna NON SONO DACCORDO CON IL REGOLAMENTO IN QUESTO MOMENTO, non me deve obbliga di accettare il controlo
posso capire se esci dal gioco, o se te metti a corre,io stavo fermo e gli ho detto che non accetto il controllo. infatti sono morto ma non me merritto il bann secondo me, pero vb non chiedo il bann se il regolamento dice questo
Allora: 1. Come puoi vedere dalla risposta in alto nel mio messaggio, ho corretto tutti gli errori che avevi fatto perché, ad essere sincero, erano veramente esagerati; che non avessi messo un accento e parlato correttamente in italiano per tutta la frase; 2. Se ti rifiuti di fare il controllo sarai sanzionato per NoFear, dato che non è consentito fare queste azioni come da regolamento.
Ripeto: Se hai rifiutato il controllo hai fatto NoFear e il criminale ti poteva killare; ti auguro buon prosegiumento! Per tanto, non esiti a chiarire altri dubbi se necessario! PS: Se possibile utilizza in italiano corretto; fidati, non ci vuole tanto.
Salve, non vi è motivo di creare una discussione qua. Dunque, la invito a creare una richiesta di unban al seguente link, esponendo i fatti per cui secondo lei il ban è ingiusto: https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-lo-sban.13/ Nel caso voglia segnalare un utente può farlo invece al seguente link: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/ Chiudo!