Risolto bannato ''per sbaglio''

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Canndidomicio, 13 Marzo 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Canndidomicio

    Canndidomicio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il membro dello staff doppelgqnger (non so il nome fuori dal gioco) mi ha bannato ber infrazione della regola 8.6 [slog durante azione]
    anche se ero gia stato bannato pochi giorni fa da Vickyy__ e dopo il ban non ho ripetuto questo errore
     
    #1
  2. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Potrebbe essere che sei stato segnalato da qualche utente sul forum e sei stato sanzionato successivamente, comunque per richiedere lo sban utilizza questa sezione.
     
    #2
  3. Canndidomicio

    Canndidomicio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il fatto e che dopo il ban ho scontato altri giorni di carcere e prima del ban (dopo che mi avessero segnalato)non ho ripetuto l errore .
     
    #3
  4. wAntoh

    wAntoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    119
    Mi piace ricevuti:
    1
    Canndidomicio io ti avevo detto di non metterti contro di me e ti avevo suggerito di sottostare al volere della mia rapina tu hai sloggato e questo è il risultato. Buona continuazione a tutti :felice:
     
    #4
  5. Canndidomicio

    Canndidomicio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
    non hai capito allora io sono gia stato bannato Proprio perche mi hai segnalato e fin qui e giusto la cosa che sto dicendo e diversa,
    non so perche mi hanno bannato 2 volte per lo stesso motivo, avevo gia scontato 2 giorni di ban per la tua segnalazione ora non ho ripetuto l errore ma nemmeno prima che mi avessi segnalato
     
    #5
  6. Fr4nc3sc0TG

    Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    967
    Mi piace ricevuti:
    40
    Fr4nc3sc0TG
    Salve @Canndidomicio ,
    se non ritiene giusto il ban, faccia richiesta di sban nella sezione giusta! (Clicca qui!)
    Buona continuazione!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.