Vorrei proporre delle stazioni di benzina acquistabili da aziende pubbliche o private dal TecnoDrive/Officina. Questi oggetti permettono ai cittadini di fare benzina senza dover utilizzare le taniche e pertanto non permettono di acquistarle. Le stazioni verranno rifornite dai proprietari delle aziende in due modi differenti. Il primo è tramite taniche acquistate direttamente dai direttori dell'azienda, il secondo, invece, è tramite rifornimento (tipo quello effettuato dal magazzino per il cibo) che sarà fatto dai direttori del TecnoDrive/Officina. I prezzi potrebbero essere fissi e uguali per tutti ma penso che sarebbe più roleplay se fossero diversi per ognuno e scelti dal venditore.
Sarebbe una buona idea visto che in real la gente non va a comprare le taniche di benzina ma si rifornisce dalle pompe. Piuttosto che essere parte delle aziende potrebbero essere costruzioni a parte magari con un mini discount o roba del genere e magari aggiungere la pex benzinaio. Cmq approvo.
Si, può andar bene anche così anche se penso che ci siano già troppi lavori riguardanti i veicoli e poi inserendo un nuovo pex il guadagno non andrebbe più all'azienda che vende tramite il proprio benzinaio.
Io pensavo proprio ad un oggetto piazzabile nella propria azienda in modo da essere anche più roleplay però non sarebbe comunque male.
Buona idea ma ci sono molte incognite. 1. I soldi della benzina venduta alla pompa di benzina a chi vanno? 2. L'acquisto di pompe di benzina per TUTTE le aziende farà calare in maniera esponenziale la vendita di taniche (Oltre cosa se ne fa la banca delle pompe di benzina?) Per il resto come idea è buona mancano solo piccole rifiniture.
1. I soldi delle pompe di benzina vanno nella carta business dell'azienda che le compra. 2. Non penso che farà calare la vendita di taniche perché per ricaricare le pompe bisognerà usare quelle e comunque anche in caso succedesse sarebbe più roleplay. Le aziende non sono obbligate nel comprarle quindi la Banca potrebbe anche rimanere senza.
Salve @Hooly_ , Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, attualmente sono disponibili le torrette per la ricarica della Tesla, trovo però che questi punti di servizio nelle strade sarebbero inutilizzati, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.