Respinto Bilanciamento fdo e smd

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da C_Luca28, 17 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Titolo della proposta:
    Bilanciamento fdo e smd

Descrivi la proposta:
    Salve a tutti! In questa proposta volevo dare la mia opinione su molte cose delle fdo ed smd che secondo me non vanno bene.
    1Smd riguardo questo ho poche cose da dire, ma secondo me lo Stato Maggiore della Difesa non dovrebbe andare in pattuglia dato che normalmente credo che nessuno si ritrova i militari che vanno in pattuglia per strada o almeno dalle mie parti è così. Secondo me dovrebbero occuparsi solo di situazioni pericolose per l'incolumità della città come sparatorie. Oppure dovrebbero occuparsi dei blitz o al massimo di fare controlli al confine della città prima del confine con vittoria.
    2 Guardia di finanza. Secondo me.la Guardia di finanza dovrebbe esclusivamente occuparsi di fare controlli al confine e di fare blitz.
    3 carabinieri. Niente da dire
    4 polizia. Niente da dire
    5 Per tutti. Per tutte le fdo per rendere migliore l'esperienza rp consiglierei di non avventurosi subito col taser sui criminali ma di rendere tutto più realistico. Per esempio qualcuno sta rapinando una persona. Normalmente le forze dell'ordine cercano anche se sono in maggioranza numerica di valutare la situazione dato che anche se sono 10 in più basterebbe un proiettile per uccidere la persona rapinata. Infatti in questo caso le fdo dovrebbero prendere in considerazione la presenza di un ostaggio e NON taeserare subito il criminale senza neanche ascoltare le richieste. Altra cosa. Moderarsi nei controlli perché gli agenti di solito salutano e chiedono gentilmente se possono fare un controllo non dicono ALT FERMO ACCETTA CONTROLLO. Per non parlare poi del fatto che gli agenti ammanettano e poi si allontanano lasciando ammanettato il criminale e incustodito per poi arrestare anche gli altri se sono presenti altri. Detto questo grazie per l'ascolto

• Contrario Contrario x 3
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Guarda dalle mie parti vedo più militari che guarda di finanza, quindi meh, poi per il punto 5 stai parlando del metodo di "gioco", poi parlando che fanno spesso controllo non li fanno così perchè così gli diceva la testa, lo fanno o se sei ricercato, o se un cittadino ti ha segnalato, l'ultimo punto son daccordo, poco rp, hai solo delle singole manette, non puoi ammanettare tutti insieme per stare sicuro...
    Poi tornando indietro nel punto 2, la guardia di finanza anche in real fa pattuglie, nei miei casi se vai sul lungo mare di Napoli trovi più finanza che gente...

3. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @C_Luca28,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta in quanto non attuabile in un contesto roleplay: applicando quanto da lei presentato il gameplay di tutti gli utenti attualmente facenti parte delle forze dell'ordine, in particolare dello Stato Maggiore, verrebbe limitato in maniera drastica;
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.