Pescatore: guadagna circa 36/40$ in 5m pescando una media di 10 pesci -1 che quasi sempre è un'alga fa parte di quei lavori dove stai fermo come il minatore. Minatore: circa 58$ in 5m estraendo circa 64+17 di ferro contanto che non ti darà scarti o altro. bilanciamento: per essere pari il pesce dovrebbe essere non di 4$ per pesce ma 5.8 $ o più. Motivo: penso che sia importante valorizzare anche gli altri lavori e non vedere 100 persone ferme in miniera solo per convenienza visto che il pescatore è più faticoso del minatore anche se tutti due i lavori devi stare fermo richiede una concetrazione diversa. io metterei guadagni qualcosa di più per premiare quei giocatori che fanno un lavoro leggermente più faticoso.
Come detto in una proposta simile (primo punto, dalle un'occhiata se ti interessa) il concetto è giusto dato che miniera e bosco sono troppo avvantaggiati rispetto agli altri lavori base, tuttavia invece che avvantaggiare gli altri bisognerebbe diminuire il guadagno dei primi due (dato che nella situazione attuale uno che fa il falegname guadagna di più rispetto a un lavoratore presso un'azienda, completamente no sense).
Il principio é che il pescatore a mio viso dovrebbe avere il maggior guadagno principalmente perché é un lavoro che ti obbliga a non stare afk o mezzo afk.
Approvo, bisognerebbe letteralmente aumentare il guadagno di questo lavoro dato che è anche il più faticoso
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. In caso non lo sapesse, ci sono diversi tipi di pesci pescabili ai lavori base, e non hanno tutti lo stesso prezzo alla vendita', alcuni sono molto piu' costosi di altri. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento