Titolo della proposta: bilanciamento rapine/truffe Descrivi la proposta: Ciao lettore, dopo la modifica del regolamento ci sono state diverse discussioni a riguardo, soprattutto nella sezione criminalita'. Lo staff stesso ha detto che, dopo aver creato tabelle e dopo averci riflettuto su, i soldi rapinabili erano troppi, quindi hanno abbassato il valore. A differenza delle truffe in chunk, dove gli oggetti truffabili sembrano diventati di piu'. Ho creato questa discussione non per una modifica al regolamento (lo spero ma non penso che cambiera' qualcosa), ma piu' per parlarne con voi: non mi sembra giusto/accettabile il poter rapinare MASSIMO e NON OLTRE i 5k ad un lavorare e poter LETTERALMENTE sottrarre all'interno di un plot i seguenti oggetti: 2 M4A1S, 2 SW di qualsiasi calibro (ipotizziamo 8.0), e 4 Passamontagna. Gli oggetti citati hanno un valore di mercato medio (se armi cariche) di circa 2.900.000 tecnosoldini rispetto ai 5k rapinabili ad un lavoratore (poche volte trovi lavoratori con 5k). Concludendo, penso che andrebbe modificata questa parte del regolamento considerando cio' che si puo' truffare e cio' che si puo' rapinare. Scusate se ho scritto male ma mi scoccio a pensare agli errori grazie per la lettura
Salve @Intralcio! Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la sua proposta. Non ritengo che tale modifica aiuterà a questo bilanciamento da te proposto. Buona continuazione. Chiudo. P.S.: ciau Intra!