Bene, sono oggi qui perchè ho parlato moltissimo con delle persone che hanno comprato un veicolo quale l'elicottero che dovrebbe costare 90k o meno.. Moltissime persone hanno venduto questo veicolo dato il troppo uso di benzina aggiungendo che per riempire completamente il serbatoio di un elicottero bisognerebbe arrivare a utilizzare 50 taniche (ovviamente questo non so se sia vero o meno) fatto sta che sono veramente tante le taniche di benzina da utilizzare e finiscono in veramente poco tempo. Ho notato però che quando un player con l'elicottero fa /garage e va su "elicottero" c'è: "utilizzo della benzina 5L/100KM" quindi a quanto dicono le caratteristiche dell'elicottero l'utilizzo della benzina dovrebbe essere pari a quello di un veicolo come la macchina Alfa Romeo Sprint.... Tra l'elicottero e l'Alfa Romeo però ci sono troppe differenze, L'elicottero costa ben 90k... l'alfa romeo costa 4k. So benissimo che l'elicottero arriva a 180KM/H in avanti e in retromarcia arriva ad 80KM/h però so BENISSIMO che 100KM non te li fai neanche dal municipio di NeoTecno fino a Victoria.. Perciò la benzina che viene utilizzata non solo è più di quella che si dovrebbe utilizzare per 100KM di norma ma non ti fai neanche 100KM... Scrivete nei commenti cosa ne pensate. Questa cosa è da fixare. Grazie della lettura, buon game a tutti! -ImDeastt
Approvo, da quando l'ho acquistato non l'ho mai utilizzato proprio perché consuma veramente troppa benzina. Sul canale @TecnoCraftGit c'è scritto che hanno aggiunto il cherosene, ma in game non l'ho mai visto.
Io che uso l'elicottero dall'apertura del server senza essermi mai lamentato della troppa benzina utilizzata:
Salve ImDeastt, La tua proposta è stata Accettata, ora l'elicottero userà 3.0L/100KM, preferiamo non diminuirlo ulteriormente, inoltre è anche stato implementato il Cherosene, utilizzabile unicamente su aeroplano e elicottero, successivamente valuteremo se permettere l'utilizzo dello stesso anche su altri veicoli, grazie per la proposta, chiudo. Buona continuazione.