Risolto Binocolo e Binocolo Militare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da C_Luca28, 25 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Titolo della proposta:
    Binocolo e Binocolo Militare

Descrivi la proposta:
    Aggiunta di 2 nuovi oggetti entrambi utili per azioni ma anche per divertimento! Iniziamo dal binocolo semplice. Esso dovrà essere messo in testa e azionato col tasto destro oppure tenuto in mano e azionato sempre col tasto destro (sarà lo staff a scegliere il metodo più semplice per farlo funzionare. Esso potrà essere acquistato dal giornalaio oppure TheClub( se lo staff lo vorrà fare come un'esclusiva vip). Esso potrà essere usato per varie cose: vedere il panorama, osservare da lontano una situazione oppure per spiare qualcuno da scegliere come preda per le proprie rapine. Passiamo al binocolo militare. Questo verrà dato in dotazione a smd e ai gradi alti delle fdo. Una volta usato darà effetto di nigth vision e se sarà possibile ci saranno indicatori di altezza e distanza. Sarà utile per operazioni di spionaggio e operazioni militari. Ps. Sarebbe meglio se il binocolo militare può essere equipaggiato in modo da rimanere fisso in testa, altrimenti si dovrà fare troppe volte avanti e indietro nelle operazioni militari per cambiare da arma a binocolo e viceversa. Grazie per l'attenzione

• Mi piace Mi piace x 4
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Mi sono dimenticato di scriverlo: il binocolo militare potrà essere utile anche ai vdf per rilevare altezza e distanza di una zona in un incendio. Per esempio lo potranno usare per capire quali mezzi dovranno usare per raggiungere una certa zona

3. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Disapprovo, basta installare l'optifine e premere C.

4. C_Luca28

C_Luca28 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    C_Luca28
    Ma il binocolo renderebbe tutto più rp dato che nella realtà non si può zoommare a caso su un punto senza avere un binocolo, fotocamera o altro, poi vabbe ognuno la pensa come vuole

5. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  6. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Proposto varie volte e rifiutato.. Aggiunta interessante però.

7. LyuSkiy

LyuSkiy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Vero renderebbe il tutto più rp ma nessuno lo comprerebbe se non per farci rp visto che viene usato l'optifine. Però la proposta è interessante

8. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    L'idea è carina ma non fattibile, esiste Optifine che praticamente ogni player ha installato.
    Non è fattibile far disinstallare a tutti l'Optifine in modo da aggiungere un oggetto RP che sostituisca lo zoom.

9. Gaerys_

Gaerys_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Interessante anche se le persone non sprecherebbero soldi per il binocolo quando possono cliccare "C" con la optifine, sarebbe sì un oggetto che renderebbe tutto più rp ma sarebbe totalmente inutile

spruzzata‍⚖️

Ultima modifica: 3 Maggio 2022
  10. offcolly

offcolly Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    offcolly
    Salve, dopo un'attenta analisi reputo abbastanza complicato l'inserimento di questa dinamica causa optifine

11. Gaudo420

Gaudo420 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Disapprovo. Basta metter l'optfine

12. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @C_Luca28!
    La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI.
    La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Risolta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.