Oggi sono qui a consigliare qualcosa riguardo i blitz. Ecco alcune proposte: - non è possibile sequestrare codesti oggetti: armatura obsidian, in quanto non illegale (escludendo elmetto) guanti, in quanto non illegali in se, ma per il loro utilizzo i soldi, in quanto molte volte vengono presi i soldi del proprietario, anche se si pensano che siano rubati. Impossibile capirlo visto che non c'è un vero metodo - la security non può sorvegliare la zona, in quanto non sono forze dell'ordine (sia in real che rp). - il soggetto viene subito controllato appena condotto all'abitazione. - per un possibile interrogatorio dopo l'arresto, l'utente potrà aspettare al massimo 10 minuti real, dopo di che potrà sloggare.
* Per l'obsidian la cosa cambia se hai la licenza o meno * Per i guanti dovrebbe essere già così (Ammeno che non siano stati trovati oggetti illegali di conseguenza dovrebbe diventarlo anche il guanto) * Per i soldi dipende dal tipo di indagine * Security: collabora con la polizia di conseguenza può farlo * E' già così * Penso sia già così?
Approvo solo la questione delle security che ormai è diventata una forza dell'odine speciale in pratica poi l'armatura devi avere la licenza in quel caso ci sta
le ultime 2 no, cmq non viene chiesto se hanno la licenza per l'obs e i guanti a prescindere non dovrebbero essere sequestrati
Se hai la licenza ma sei altamente armato se permetti uno se ne sbatte e fa bene a ritirartela essendo che sicuramente la andresti ad utilizzare per difenderti in uno scontro a fuoco.
Perché dovrebbero privarsi dell'aiuto della security, non fanno nulla di male. Cinturano la zona e basta.
enz, non fai proposte dal 2000, quindi se provo a migliorare l'rp, non dirmi niente. Non sono proposte a caso, ma a volte le fdo abusano dei blitz
L'armatura obsidian viene sequestrata quando utilizzata per azioni illegali, o quando in un eventuale controllo per accertarsi che il soggetto possegga effettivamente la licenza, viene sorpreso con armi. Non vedo perché i blitz dovrebbero fare eccezione. I guanti generalmente non vengono sequestrati, tranne se trovati nell'inventario di individui che si aggirano nei pressi di strutture militari (idem per il cacciavite). Di nuovo, non vedo perché i blitz dovrebbero fare eccezione. Il blitz è solo la conclusione di un'indagine, più o meno lunga, e se un individuo è sotto indagine è perché ci sono buone ragioni per credere che detiene oggetti illegali o che sia affiliato ad un'associazione mafiosa, sulla base di documenti, segnalazioni, deposizioni e quant'altro. Di nuovo, dipende dall'indagine. Se quest'ultima accerta che i soldi siano stati rubati o guadagnati in modo illecito, non vedo perché non si dovrebbero sequestrare. Stessa cosa per il cibo, trovare grandi quantità (ed intendo numerosi stack), non ci vuole un genio per capire che siano frutto di una rapina interna a qualche azienda. Capisco che per i soldi il discorso sia più complesso e delicato, ma il concetto di base rimane lo stesso. La security verrà riformata e verrà chiarita la loro posizione in merito a blitz e quant'altro. Già avviene, durante i blitz vengono eseguite delle procedure ben precise che includono la perquisizione dell'individuo. Di norma l'utente può sloggare quando gli pare dopo esser stato arrestato, l'importante è che si faccia interrogare e non eviti di loggare di proposito per scapparne (anche perché ad ogni modo, l'individuo non viene scagionato prima di esser stato interrogato).
Non far proposte non equivale a non saper capire o dare un parere. Non faccio proposte perché non gioco più a tecno ma comunque non mi dispiace valutare le proposte (lo puoi notare anche perché i miei commenti sono molto diminuiti).
Se la sequestrano é perché non hai la licenza, penso sia più che legittimo il sequestro. Se ti blitzando é perché sei considerato un criminale, inoltre se nel blitz trovano oggetti illegali i guanti vengono ovviamente collegati in automatico ad azioni illegali, non che serva un genio. Come hai detto possono risultare rubati, a quel punto, sulla base della schedatura del soggetto e sulla base delle documentazioni si attesta la provenienza più probabile dei soldi. I soldi quindi vengono in un primo momento sequestrati per poi essere riconsegnati eventualmente. Il gruppo VLP é stato creato appositamente per operazioni simili o altre operazioni ad alto rischio, in ogni caso lo staff la sta sistemando già. Non capisco cosa ti cambia se lo faccio all'inizio del blitz o alla fine. Puoi sloggare tranquillamente se sei stato perquisito dopo l'arresto, l'importante é riloggare prima dello scadere dell'arresto, altrimenti é ovvio che quest'ultimo verrà prolungato
Voglio essere onesto, nella maggior parte delle tue proposte trovo una forte infondatezza oltre che una mancanza di preparazione sugli argomenti trattati. Per quanto tu voglia migliorare l'RP, cosa più che giusta, dovresti prima informarti su quel che vai a proporre.
I primi due non sono sequestrabili. I guanti se non usati per azioni illegali sono tenibili a casa (da quel che ho capito)