Titolo della proposta: Bollicine d'aria Descrivi la proposta: Sappiamo già che da Minecraft vanilla se andiamo nell'acqua compaiono sopra il cibo delle bollicine, quando finiscono si perde vita per annegamento. Vorrei proporre di metterle un "Gradino" in su poichè vengono coperte dall'acqua (sete) e sono poco visibili.
Beh oddio l'han fatto con un plugin per la sete, perchè non fattibile farlo con un minecraft normale, alla fine se non sbaglio è un fatto di texture (se non sbaglio)
Come idea ci sta, molti trovano fastidioso questo piccolo dettaglio, però dubito sia fattibile La barra della sete è una barra in ActionBar, quindi sopra l'hotbar di tutti gli oggetti, mentre quella dell'ossigeno è solo in minecraft vanilla, la texture rende quella della sete visibile al posto dell'ossigeno. L'unica è fare un plugin che metta quella dell'ossigeno sopra a quella della sete o direttamente dalla texture, però ripeto, non so se sia fattibile Detto ciò, Approvo
Non è fattibile a meno che non porti tutti i valori nella actionbar e rendi trasparenti le barre dei valori "vanilla" nella texture.
Approvo, riguardo alla fattibilità se la vedranno poi i dev nel caso. Però bisogna essere un po' dei pipini per soffocare sott'acqua eh...
L'acqua è una texture a parte che viene messa lì tramite Actionbar, le bollicine sono messe lì da minecraft di default (non so se lato client, ma credo proprio di sì), tralasciando ciò, qualora fosse possibile sarebbe veramente complicato (in quanto la posizione delle bollicine non è configurabile con un plugin), quindi troppo tempo per una cosa futile.
È un fattore di texture da quel che so, e comunque ho visto dei server che mettono le bollicine d'aria sopra l'armatura quindi è fattibile..