Da valutare Borghese in tab

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetWick, 12 Agosto 2024.

1. GetWick

GetWick Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono qua per proporre un fatto che ultimamente, anzi molto spesso succede che quando si va in borghese il nome che viene selezionato va automaticamente alla fine della lista guardando la tab, molte persone sfruttano questa cosa per capire effettivamente se quella persona è un borghese o meno, il che non ha senso, perché è perennemente riconoscibile(ovviamente non in ambito rp) ma molte volte capita che una persona che vede un borghese perché vede la persona in fondo alla lista, gli da a parlare proprio per nuocere e dar fastidio, impedendo quindi alla persona che usa il borghese di effettuare le sue operazioni e le sue mansioni
    Qual è la proposta? Be semplice, mischiare i nomi dei borghesi nella lista quando si fa tab e non che spuntano solo alla fine, Inoltre succede anche che se uno staff compare in lista in tab automaticamente le persone che sono sotto lo staff in tab sono i borghesi
    Dunque la mia proposta è quella di mischiare i nomi e metterli tra i vari disoccupati che ci sono e non alla fine

• Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 11
  2. ostuni99

ostuni99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ostuni99
    +1

3. zVxqaan_

zVxqaan_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Inutile dire che è una delle tante proposte per rendere ancora di più il borghese un "arma" op per le fdo e andare a favore di tutti, (ovviamente fatte altre proposte per rimuovere il nome tabbato in chat del borghese e lo /trade)

• Mi piace Mi piace x 1
  4. A1r0ne

A1r0ne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
  5. GetWick

GetWick Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Non è inutile, non è nemmeno rp la tab e non prendiamoci in giro chi non guarda la tab per vedere quali sono i borghesi , non dovrebbe nemmeno essere una proposta rp questa in quanto è un bug del pl, come il fatto che se uno staff è online le persone che sono sotto lo staff sono in borghese, cioè in rp tu non sai quali sono i borghesi l'unico modo che hai per saperlo e off rp guardando la tab che non è rp, quindi non è un modo per rendere i borghesi op

6. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    La proposta è già stata fatta e si è provato ad implementarla, il problema è che causava diversi bug sia alla tab che al server stesso.

Sono Favorevole alla proposta, purché si riesca ad implementarla senza bug di conseguenza

7. MyNameIsKira

MyNameIsKira Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Il borghese in sé non dovrebbe essere spottabile, se no non avrebbe senso, e ci sono lamentele, le quali fanno abbastanza ridere perché sono lamentele sul fatto che uno non può infrangere il regolamento facendo Metagame

8. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Disapprovo, bisogna prima regolamentarne l'uso e dopodiché fixare, perché spesso usate la scusa di entrare in borghese per indagare su pisello61 e poi fate tutt'altro

• Mi piace Mi piace x 5
  9. MrSpagnolo

MrSpagnolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Prima bisogna regolamentare (come già citato da un commento prima del mio) il borghese in quanto deve essere usato solo ed esclusivamente per indagini ma poi effettivamente si usa per addescare crime o arrestarli senza dare motivi ergo farmare kit.

10. _Jsocc

_Jsocc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    quelli che votano no e dicono "poi diventa op" capiscono che quello di guardare in fondo alla tab e cambiare atteggiamento in vista di dei borghesi è considerabile riconoscimento?

11. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Buon giorno signor spagnolo, la informo che lei può denunciare alla procura eventuali abusi di borghese. Inoltre ragionando con “finché non è regolamentato io fo meta” non si va da nessuna parte, in quanto un “abuso” di borghese è punibile sia da voi se scoprite chi era il borghese in questione sia dalla procura.