Da valutare Borghese

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetWhisky, 17 Settembre 2024 alle 18:37.

  1. GetWhisky

    GetWhisky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Ciao amici del roleplay,

    oggi volevo proporre un piccolo aggiornamento al borghese.

    Sappiamo tutti che nella tab si capisce chi entra in borghese e anche chi è il borghese (che nick utilizza),

    Sarò veloce e diretto, propongo di levare questa possibilità per far si che non ci siano abusi da parte dei player per spottare i borghesi e quindi condurre delle indagini in piena serenità
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    323
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    Se si fosse potuto fare, sarebbe già stato fatto da tempo. Non è una cosa lasciata intenzionalmente, ma un errore di plugin molto difficile da risolvere. Si spera che, prima o poi, venga sistemato
     
    #2
  3. Lohaa_

    Lohaa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    15
    Si ma ci sarebbe da parlare anche delle persone che usano il borghese mettendosi i nomi di altri player o nomi simili
     
    • Utile Utile x 1
    #3
  4. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    227
    Mi piace ricevuti:
    4
    ma quali indagini che ne abusate solo, l'altro ieri eravate in 4 borghesi tutti sparsi ad addescare ai lavori bare e nei plot, i primi ad abusarne siete voi fdo
     
    #4
  5. GetWhisky

    GetWhisky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Non siamo tutti che ne abusiamo
     
    #5
  6. Delusiqn

    Delusiqn Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    17
    Delusiqn
    Detto da chi adesca, trolla o reca volontariamente fastidio alle fdo h24 non è molto adeguato devo dire. Tutti gli abusi sono rp in ogni caso, dunque sono anche utilizzabili a livello di motivi volendo.

    Da una parte c'è un borghese che non funziona, dato che è spottabile da chiunque. Dall'altra degli abusi che possono essere tranquillamente regolamentati e che al momento sono classici abusi rp (del tutto legit).
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.102
    Mi piace ricevuti:
    146
    420monta
    DISAPPROVO
     
    #7
  8. davix100

    davix100 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    0
    davix100
    le indagini comprendono taserare random e startare sparatorie
     
    #8
  9. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    227
    Mi piace ricevuti:
    4
    allora proponi anche una regolamentazione del borghese per le fdo, altrimenti non ha senso
     
    #9
  10. Shakerr_

    Shakerr_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    227
    Mi piace ricevuti:
    4
    addescare non è rp ed è anche contro il regolamento, voi ne approfittate col borghese pur di farvi qualche coltello in più nella collezione, il borghese serve solo per le indagini.
    Non ho mai sentito parlare in irl di un borghese che sta fermo alla metro per farsi svaligiare apposta per arrestare
     
    #10
  11. GetWhisky

    GetWhisky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    96
    Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    Vedi che irl se un poliziotto vede compiere un reato è obbligato a intervenire
     
    #11