Titolo della proposta: Borsa di MetaMateriale Descrivi la proposta: Quante volte, ai controlli sotto i metal detector, molti criminali non hanno avuto via di fuga per l'efficacia del 100% nel rilevamento degli oggetti illegali? bene, con questa mia idea, la borsa di MetaMateriale, sarà possibile eludere i metal detector mettendo gli oggetti illegali in questa borsa (2x slots). Ovviamente, essendo un idea oggettivamente troppo potente per i criminali, questa borsa, a mio avviso, dovrà avere solo 3 utilizzi (quindi si potrà passare solo 3 volte sotto il metal detector). Questa idea sarà anche molto utile per le FdO con gradi ufficiali, data la loro possibilità di usare la modalità Borghese e, passando sotto i metal detector, celeranno la loro identità al meglio. Modifica: La Borsa di MetaMateriale dovrebbe anche essere Illegale, dato il suo unico modo di utilizzo La borsa inoltre, dato che è fatto di MetaMateriale (un materiale sintetico a cui mi sono ispirato per la sua repellenza sonora), dovrebbe essere prodotto alla Nasa (proprio per la complessità della creazione del materiale) e dovrebbe essere dato solo agli ufficiali/FdO in grado di mettersi in Borghese, così da renderlo raro per la criminalità, ma non impossibile da avere.
Mi piace, credo che sia bella come idea, strutturata bene potrebbe avere un effetto positivo, non boostando di troppo nè FDO nè criminali
tra l'altro, questa mia idea, serve anche a rendere il tutto molto piu' RP, essendoci molti modi di fregare i metal detector in real life
In quale modo dovrebbe boostare le fdo AHAHAHHAA. Mi fa ridere quando fate i commenti giusto per farli, senza analizzare realmente la proposta. Di per sé l'idea è molto carina, ma dato che potrebbe boostare troppo una sola parte e inoltre potrebbe essere bugabusabile, di conseguenza andrebbero fatti prima molti test.
Idea molto carina, ma concordo con @Army33, sarebbe comunque un'aggiunta molto vantaggiosa soprattutto per la criminalità. Andrebbe gestita bene la questione degli utilizzi e non dovranno essere troppo comuni.
Salve @SLDnotorius! Dopo attente valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Esisto già dei modi rp per "bypassare" i metaldetector e non credo assolutamente ci sia bisogno di aggiungere tale borse. Inoltre tale borsa non sarebbe propriamente rp. Buona continuazione. Chiudo.