Salve, ho una proposta per quanto riguarda due lavori base: Boscaiolo e Contadino/Agricoltore. Per quanto riguarda il boscaiolo volevo proporre di ampliarlo un po', quando ci sono più di 2 player nella zona boscaiolo diventa impossibile farmare. Per quanto riguarda l'agricoltore ho pensato anche all'aggiunta del campo di grano da raccogliere con la zappa. Pensavo di aggiungere un'altra area in cui c'era una distesa, più o meno grande, di grano. Rompendolo con l'ascia si potrebbero ottenere due o tre pezzi di grando vendibili nella zona vendite dei lavori base a 5 euro a stack. Questa è solo una proposta, ciò significa che potrà essere revisionata dagli staff. Un'ultima cosa: vorrei chiedere a tutti quelli che stanno leggendo questa proposta di evitare di commentare con "non approvo", "non sono d'accordo" o altri commenti simili ma sarebbe utile dire il motivo e proporre idee per migliorarla. GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO E PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA PROPOSTA!
1. Gia proposto piu volte di allargare il boscaiolo e sempre rifiutato (concordo con lo staff), dato che è abbastanza grande questo di ora. 2. per quanto riguarda il contadino è inutile, va bene così, e comunque anche se aggiungessero queste modifiche da te citate nessuno lo utilizerebbe (come ora, che nessuno lo usa). Disapprovo.
credo darebbe più utilità al lavoro contadino che c'è in questo momento, sennò come sta succedendo adesso, nessuno lo usa. Ha personalmente ragione su entrambe le cose
Per quanto riguarda la prima proposta è stata giò rifiutata dallo staff . Per la seconda invece, sarabbe inutile dato che la gente non va già a raccogliere le altre colture, non vedo il motivo del raccogliere in particolare il grano.
Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta. Il lavoro del boscaiolo e' stato gia' modificato di recente, inoltre non riteniamo necessario al momento modificare ulteriormente i lavori base. Grazie comunque per la proposta, chiudo. Buon proseguimento