Titolo della proposta: Boscaiolo Victoria Descrivi la proposta: Vorrei proporre l'aggiunta di un boscaiolo a Victoria : ultimamente i player sono aumentati molto, infatti spesso c'è la coda, e con l'aumento dei player è diventato difficile lavorare al boscaiolo quindi vorrei proporre dei lavori base anche a Victoria. P.S Oltre al fatto dell'aumento dei player è stressante quando si è a Victoria fare una strada lunghissima per arrivare ai lavori base. Grazie per l'attenzione.
Approvo parzialmente L'idea di base di aggiungere dei lavori base a Victoria potrebbe esser corretta, tuttavia non vedo il perché dell'aggiunta unica del boscaiolo. Si potrebbe, visto il grande lago a Victoria, rimuovere il lavoro base del pescatore a NeoTecno e riprodurlo lì, cercando magari anche di migliorarlo un po' rispetto a com'è ora, visto che non viene praticamente utilizzato.
Concordo con Nith_, inoltre tutti si lamentano dei guadagni ricavati dal boscaiolo e dal minatore, ma nessuno si cura mai del fatto che esistono altri lavori base (pescatore e contadino) che richiedono maggiore pazienza e tempo i quali vengono lasciati da parte per i bassi guadagni.
Personalmente disapprovo, non vedo il motivo di andare ad aggiungere ulteriori fonti di guadagno "povero" come i lavori base. Al massimo si potrebbero trasferire alcuni di questi a Victoria, ad esempio, come detto da Noth, il pescatore, ma non di certo crearne ulteriori.
Disapprovo, victoria è fatta per persone nobili e ricche (come detto nello stesso trailer di tecno) e non penso che persone di quel livello utilizzi il bosco, si potrebbe proporre un appliamento
Salve @ImNotLore! Confermo quanto detto da Tgodder: Indi per cui ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Buona continuazione. Chiudo.