Ciao a tutti! Oggi sono qui per proporre l'aggiunta del "Bossolo". Che cos'è il bossolo? E' la parte esterna al proiettile. A cosa servirebbe e quale sarebbe la sua funzionalità sul roleplay? Irl quando si spara un proiettile, non si "smaterializza" ma bensì rilascia il bossolo, che con varie lavorazioni porterà alla rigenerazione del proiettile; Infatti propongo che sul roleplay quando si spara un colpo, esso non si sarà smaterializzato ma bensì rilascia il bossolo nell'inventario, rendendolo così progettabile alla rigenerazione del proiettile. In che modo sarà possibile progettare i proiettili? Con il possesso di 3 bossoli, sarà possibile trasformarli in 1 proiettile con il costo di 1/2 ClubCoin al "TheClub".
Ci Sta come idea, ma al posto che mettere che 3 bossoli ti danno 1 proiettile, si potrebbe mettere che tipo un bossolo su 3 è "sano", gli altri 2 escono malfomati o impossibili da riportare proiettili.
Idea innovativa, a mio parere sarebbe coerente alla vita reale e darebbe un plus nell'esperienza roleplay. Approvo.
Non avrebbe tanto senso, da quel che ho capito intendi che uno dei 3 bossoli è ancora un proiettile da ricaricare, in questo caso nn ha senso perché non avrebbe ancora sparato l'arma
Approvo, ma non del tutto non ha senso che li mette direttamente in inv, sarebbe meglio che li droppa. Si dovrebbero aggiungere polvere da sparo per prendere proiettili, che con il ferro che si trova in miniera di possono creare ma tipo si deve essere esperti vanno fatte delle cose fatte alla perfezione per ricevere il feeling rp ma secondo me così va già bene
Approvo,idea carina ma penso che con l'aggiunta di questo "bossolo" non farebbe girare l'economia dei proiettili
Approvo, ma cambierebbe un pò lo status attuale della vendità di proiettili, per un lato disapprovo, essendo che per ora e la forma economica della criminalità ad un prezzo decente.
Salve @doppiaX! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte