Non risolto Bot dei ticket non funzionante.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da InSicurezza_, 27 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. InSicurezza_

InSicurezza_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve! ho collegato tramite un Tutor che mi aiutava il mio profilo nel bot dei ticket, ho notato che dopo tanti ticket aperti, non apparivano nel bot, ho provato a collegarlo in game e mi dice "account già collegato" allora sono andato sul bot di Telegram a verificare e mi dice che sono connesso con l'account InSicurezza_, è tutto giusto solo che non mi escono i ticket, ho chiesto assistenza allo stesso Tutor che mi aiuto in passato e mi ha riferito di chiedere a staffer, potete darmi supporto? Grazie e Buona giornata!

2. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Il BOT dei ticket funziona così (da quel che ho capito):

Se crei un ticket in game e poi vai offline ma hai collegato il tuo account, allora riceverai una notifica sul BOT con il quale potrai interagire commentando e chiudendo il ticket come se fossi in game.
    Puoi anche scegliere di creare un ticket direttamente dal BOT col comando /new e poi scrivendo il tuo problema.

Se non ti funzionano i comandi ti consiglio di magari provare a scollegare e ricollegare il tuo account, fammi sapere.

3. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @InSicurezza_,
    quando è online nel server il bot non le invierà messaggi, poiché riceve le risposte/notifiche in game. Ha provato a verificare se funzionasse mentre era offline? Le funzionano i comandi del bot? Ha risolto?
    Le consiglio, quando ha tempo e se non ha risolto, di provare ad aprire un ticket da telegram mentre non sta giocando; mi faccia sapere commentando questa discussione.

In attesa

4. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve InSicurezza_,
    Visto il mancato responso, chiudo la discussione, ricrei la stessa in caso il problema persista, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.