Salve! Vorrei segnalare che da 2/3 giorni, che continuo a votare ma i club coins non arrivano. io ho pure fatto il login e tutto il resto non capisco. ne sarei molto grato se mi trovaste una soluzione. vi auguro una buona giornata.
Salve, può specificare meglio il problema? Allegando una foto del suo profilo di Minecraft Italia magari, se possibile.
Salve è sicuro di aver verificato il suo account di Minecraft? l e consiglio comunque di seguire meglio il tutorial di EpicProt, per controllare che i passaggi che ha fatto sono corretti
Salve @Pie2kk , La invito a seguire questo tutorial O in caso questo non l'aiuti, la invito ad esporre meglio il suo problema anche mandando screen e video del problema per un supporto più chiaro e rapido
Salve @Pie2kk! Visti gli accaduti recenti non sarà possibile votare il server, tuttavia, i Club Coins verranno forniti giornalmente una volta entrati all'interno della modalità senza che sia necessaria la votazione, fino a nuovi riscontri. Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!