avevo 4 piantine di coca e 2 sono buggate, non mi dicono ne la percentuale della crescita ne il tempo rimanente. ho provato a romperne una ma non ha droppato ne il seme ne la foglia di coca, l'altra la lascio li come prova
Ciao @pinooo126 ! I bug sono da segnalare in questa sezione https://forum.tecnocraft.net/forums/neotecno.18/
Salve @pinooo126 purtroppo, da un po di tempo a questa parte, questo bug persiste, questo, capita quando la droga viene distrutta, e quando si ripiazza e droppa anche un seme, quella ripiazata automaticamente, non esiste piu. Molti utenti segnalano spesso questo bug, sono sicuro che lo staff sta facendo di tutto per risolvere questo bug.
Guardi, sicuramente lo staff cerchera di trovare una soluzione al problema, ma non penso che i semi verranno restituiti.
Questo bug, purtroppo, è successo pure a me ed ancora persiste. Per segnalare un bug devi andare in questa sezione!
Salve @pinooo126, Il problema dovrebbe esser ormai risolto, se non è stato ancora risarcito la invito a creare un ticket in game (/ticket new) allegando le coordinate della piantagione in questione. Grazie di aver utilizzato il forum! Chiudo, buona continuazione!