Alle 16 di oggi mi è venuta una malattia con nausea, Lentezza e pesantezza, tutti i dottori mi hanno fatto qualsiasi cosa e mi hanno detto di aprire ticket, aperto su discord e dicono che è un problema mia e di rifarmi fare i controlli, alle 18 di oggi ho fatto di nuovo tutto e mi hanno detto di aprire i ticket
Salve @IzTheDiamond_, così come le è stato spiegato nel ticket di oggi, spesso alcune malattie sono difficili da diagnosticare e solamente i medici o dottori, a seconda del caso, possono indagare ulteriormente svolgendo analisi specifiche. Quando ha segnalato la problematica, c'era solamente un paramedico in città, che è il grado più novizio nella gerarchia dell'Ospedale. A volte succede che nemmeno i dottori riescano ad identificare una malattia, ma in quel caso, solitamente, sono loro a richiedere assistenza allo Staff tramite ticket. Il mio consiglio è quello di tornare in ospedale quando ci sarà un dottore, vedrà che verrà curato! Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento