Risolto Bug pagamento multe

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Dewer_, 28 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dewer_

    Dewer_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Qualche giorno fa ho ricevuto 4 multe, ne ho persa una e quindi sono andata a prenderla alla finanza. Fatto ciò sono andato a pagare le multe per un totale di 2.250€, ma una non risultava pagata. Il postino e l'amministratore delegato cercavano di ripagarla ma era già pagata, quindi pensavo fosse un bug visivo. Avevo fatto anche ticket ma lo staff non mi ha aiutato, qualche giorno dopo mi hanno arresto e ho contattato su telegram il direttore poste, il quale, dopo aver spiegato la situazione, ha contattato lui stesso il generale finanza per farmi Almeno togliere il reato dalla fedina penale, generale gli ha detto di fare richiesta sul forum. QUINDI, non voglio un risarcimento, non voglio che nessuno venga depexato, vorrei solo che fosse tolto il reato dalla fedina penale poichè potrebbe essere stato un'errore del comando del pagamento multa, e quindi del server.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Può segnalare ciò nella sezione "segnalazioni bug"
     
    #2
  3. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Buongiorno, le consigli di andare nella sezione "Segnalazioni Bug" e aprire una discussione. Buona giornata
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Buonasera, chiudo in quanto ha già ricevuto le necessarie spiegazioni dalla gentile utenza:felice:.

    Per altri dubbi non esiti ad aprire una nuova richiesta, Le auguro una buona permanenza a Neotecno!:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.