Respinto Bug pomodoro nel plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da 7gaara, 18 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 7gaara

    7gaara Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, da quando ho acquistato il mio plot, a coordinate -928, 65, 48, è presente un pomodoro sospeso senza alcun collegamento a un seme, il pomodoro compare circa ogni 10 secondi e essendo collegato a nulla non posso rimuoverlo.
    Inizialmente ho aperto ticket in game, questo mi è stato chiuso dicendo che il problema fosse stato risolto, ma non era così, dunque ho riaperto un ticket e dopo 3 giorni mi è stato detto di segnalare al forum.
    Fondamentalmente vorrei che mi fosse tolto il pomodoro in definitiva dal plot.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve caro utente! Ciò che le consiglio è di traportare il bug da lei citato nell’apposita sezione , ovvero questa , e specificare come fatto in questa sezione il problema
     
    #2
  3. 7gaara

    7gaara Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    cioè devo mandare la richiesta in un'altra sezione? non va bene in Assistenza Generica?
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Come già detto gentilmente da @SonoReverzaa_ , questa non è la sezione adeguata per segnalare un bug.

    Chiudo, la ringraziamo di aver utilizzato il forum, apra una nuova richiesta nella sezione adeguata.:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.