Salve, quando entro nei lotti, uso comandi come /discord eccetera, appare la scritta necessaria, ma solo per qualche frazione di secondo, sapete aiutarmi?
Credo intendesse la scritta che mostra il proprietario del lotto corretto? Se intende quella scritta può vedere le informazioni riguardanti il lotto e il proprietario andando sul lotto e usando il comando /chunk info Mi faccia sapere se era questo il suo problema, buona giornata.
Salve @iKos_yeager si , è normale il fatto che quando si entra in un lotto la scritta del proprietario compare solo per qualche secondo , come già detto se vuole ricevere maggiori informazioni sul lotto può farlo tramite il comando /chunkinfo , tramite il qualche ricovrerà informazioni come : -ID del lotto -Nome del proprietario -Posizione precisa del lotto -Da quanto il proprietario non entra in città. Buona Giornata.
si, ma cio avviene ache con i comandi come /discord /premium /audio, e in questo modo non mi fa cliccare sul link necessario
Allora è molto probabile il problema sia dovuto all'utilizzo della 1.19, segua il consiglio di @acab07jr e ci faccia sapere se il problema si risolve
Allora la invito a provare quando potrà giocare nuovamente. Se il problema non si dovesse risolvere non esiti a creare una nuova discussione! Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento