Non ci vuole tanto, semplicemente non mi va di spendere altri 30 euro per comprarne una altro solo perché è stato blitzato.
Disapprovo, un Bunker ha il solo utilizzo di avere un posto nascosto dove introdursi nelpe situazioni di pericolo e quello du nascondere oggetti atti all'illegalità. Il fatto che il bunker sia stato coinvolto in un blitz perchè è rilevato un'ingresso in esso non giustifica le conseguenze all'interno del roleplay, paragonando alla vita reale per valorizzare la tesi della proposta sarebbe possibile affermare "se il mio nascondiglio viene individuato e blitzato è ovvio che ricorrerò ad un nuovo nascondiglio", certo ma questo comporterebbe delle spese di scavo e di costruzione, motivo per il quale ritengo giusto che per un nuovo bunker bisogna spendere nuovamente il prezzo di spostamento.
Salve @4Kyweh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Il bunker, utilizzato maggiormente per mantenere oggetti illeciti al suo interno, può essere scoperto dalle forze dell'ordine come qualsiasi altro oggetto acquistato (arma, droga, ecc.). Pertanto, una volta blitzato, non riteniamo corretto "givvarne" uno ulteriore (anche se il precedente venisse eliminato). Il sistema di spostamenti prevede notevole impiego di tempo e risorse da parte dei moderatori, per questo motivo ci è sembrato più giusto far sì che qualora si voglia un nuovo bunker in una nuova posizione si debba comprare una nuova region, dato che, al momento dell'acquisto, si compra precisamente quella porzione di terreno, non variabile nel corso del tempo Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte