Funzione? : la funzione dei cabine telefoniche è l'utilizzo solo di chiamare con e senza anonimo, ovviamente digitando il numero che desideri chiamare, ma per ogni chiamata che si vuole fare, si deve pagare un certo tipo di cifra ( 10 / 20 euro). Nota: per fare chiamate da Neotecno a Victoria/vaticano, si paga una cifra più elevata. Dove trovarli?: propongo di metterli a Neotecno,Vaticano e a Victoria, a Neotecno li metterei nei posti più popolari (Municipio, Ospedale e Lavori base) e anche la possibilità di comprarli e metterli nelle proprie aziende. Non diminuirebbe le vendite dei telefoni?: Assolutamente no, i telefoni acquistabili alla vodafone, danno molte più opzioni rispetto a quelli fissi, l'unica cosa in comune sono le chiamate, e di conseguenza le vendite non calerebbero. Nota 2: ho sbagliato ad esprimermi, volevo dire cabine telefoniche. AGGIORNAMENTO: è anche possibile mettere queste cabine dentro alla struttura penitenziaria (zona miniera e/o segreteria) cosi i detenuto possano chiamare dall'esterno (senza anonimo)
Mi piace molto come idea. Nonostante non molti usino il telefono per chiamare le persone, come idea potrebbe andare bene. Ed è anche giusta la cosa che non va a rovinare l'economia della Vodafone. Approvo
L'idea mi piace molto.. poichè ci sono svariate lamentele dei nuovi player sull'acquisto di un telefono. +1
L’idea non è male ma l’unica utilità la vedo coi detenuti, penso che quasi tutti abbiano un telefono. È questo il motivo per cui stanno scomparendo anche in real.
Bella idea. Anche se si viene uccisi e si perde tutto, si possono avvisare amici e conoscenti ( questo se si ricorda il numero e appena si viene pagati per i 20 minuti ).
Buona idea, personalmente farei che non si possono effettuare chiamate in anonimo ma solo normalmente, ovviamente bisognerà inserire manualmente i numeri. Sarebbe utile anche per chi è stato derubato del proprio telefono e volesse chiamare le forze dell'ordine.