Salve, oggi sono morto in game alle ora 12 e 15/30 circa e subito dopo dall obitorio mi sono recato al luogo della morte per prendere le cose dal cadavere. Ritornando li nn ho trovato il cadavere e un mio amico testimonia che dal momento in cui sono morto è sparito. Potrei riavere le mie cose?????
Salve, secondo il regolamento lei non poteva ricordarsi della sua morte, luogo della morte e oggetti che aveva prima di morire
Salve, il cadavere scompare dopo qualche minuto, probabilmente quando si esce dall’obitorio, quindi se qualcuno non preleva gli oggetti da esso prima che questo scompari, svaniscono anche gli averi. Comunque secondo il regolamento lei ha commesso un FailRP ricordandosi della sua morte e del luogo del decesso. Buona continuazione!
Se muori, MUORI, quindi non puoi riavere le tue cose se ti sei suicidato involontariamente e hai fatto FailRP, cosa SANZIONABILE, LEGGITI IL REGOLAMENTO!
Se sei morto NON puoi ricordarti della tua morte, luogo del decesso e riavere indietro le tue cose; come da regolamento hai fatto FailRP! Cosa sanzionabile!
1) Secondo il regolamento, dopo essere morto non puoi ricordare gli avvenimenti prima di essa (per esempio il luogo in cui sei morto, chi ti ha ucciso, ecc.), per questo non puoi ritornare al punto in cui sei morto. 2) Dopo un tot di tempo i cadaveri scompaiono automaticamente, quindi è del tutto normale. 3) Se sei morto per un bug puoi riavere le tue cose, se invece sei morto per altri motivi (ad esempio uccisione approvata, suicidio volontario, ecc.) non puoi riavere in alcun modo le tue cose.