Salve, purtroppo usando l'elicottero sono morta vicino alla galleria che porta alla Levissima FL/Victoria. Vorrei riavere le mie cose, avevo un telefono in ossidiana, cibo, acqua e qualche zaino. Scusate il disturbo e buon proseguimento di serata.
Ciao daniela,ti spiego meglio cio ce avrai fatto ,avrai premuto il tasto shift per errore,o qualunque cosa sia,sempre se fa parte della RP , se sei MORTA perche hai fatto shift , beh quello lo devi accetare,pultroppo fa parte della rp,in tal caso sia a causa di un bug,o che tu proni bug, quello lo devi segnalare nella sezione apposta per i bug, i tal caso ti rideranno le cose immediatamente Messaggio importate: se sei morta e non sai bene il motivo,puoi fare un ticket come detto qui sopra da gl'altri players,se sei morta perche ti hanno dannegiato l'aereo mentre eri in volo,quello dovrebbe essere da ban in teoria,se sai i nome,vedi di fare segnalazione P.s mi dispiace tanto e spero ti rifarai/riprenderai l'inventario, buona giornata!
Nessun problema! Le morti accidentali o a causa di crash/bugs, sono annullabili! Apra un ticket ingame o attenda risposta in questa discussione e la sua morte verrà verificata e annullata!