Salve, ero ai lavori base quando salgo per sbaglio su un elicottero, esso decolla, mentre era in altissimo io cado senza motivo senza premere shift e precipito, ora mi trovo in coda perché ho sloggato 3 sec prima di cadere, cadrò nel cimitero e forse morirò, staff potete aiutarmi?
Per le regole di Minecraft dovresti esser vivo, ma non utilizzare metodi non RP per attraversare situazioni di pericolo sennò potresti essere sanzionato, per la caduta a caso fai richiesta qui https://forum.tecnocraft.net/forums/tecnocraft.18/
Allora, da quello che so da anni “Se slogghi mentre sei in aria, il danno da caduta, si resetterà”. Nel senso che non prenderai il danno che dovevi prendere. Ti ricordo anche che, sloggare in RP per ostacolare una morte, è sanzionabile per FailRP! Ti consiglio comunque di fare richiesta nella sezione “Segnala un bug” e così, ti dovrebbe essere ridata tutta la roba che avevi! Ti avverto che lo Staff è impegnatissimo nell’Update Nuovi Orizzonti, quindi io ti consiglio di avere pazienza e di NON scrivere in privato agli Staffers per risolvere! Spero di esserti stato utile, ti auguro un buon proseguimento in RP!
Ok grazie, ho sloggato solo perché era a causa di un bug, altrimenti non avrei sloggato. Sono ancora vivoooo
Ah, ho capito. Comunque, anche se era un bug, non farlo mi raccomando! Fai sempre richiesta nella sezione citata da me poco fa e ti ridaranno le tue cose appena possibile!
Lo so, ma ricordati che non devi sloggare anche se era solo un bug! Fai richiesta su “Segnala un bug”, oppure recati nel TS.
Non c’è bisogno che lo specifichi, ora ti consiglio di lasciar stare la discussione in quanto risolta.
Salve @Macaone! Come vedo il problema si è risolto con una frattura, la invito in ogni caso a non sloggare in caso di eventuale morte, grazie di aver utilizzato il forum. Chiudo, buon proseguimento!