Respinto Calcio (O sport in generale)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Energy1926, 10 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Energy1926

Energy1926 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Energy1926
    Titolo della proposta:
    Calcio (O sport in generale)

Descrivi la proposta:
    Sarebbe molto bello se nelle vicinanze del vaticano (per intenderci quell`enorme spazio vuoto) si farebbe un enorme campo da calcio. Sarebbe veramente molto bello se si potessero fare delle partite di calcio con i propri amici. Ci sarà anche un tabellone che terrà conto di tutti i gol andati a segno. Ogni partita si inzierà con una pettorina rossa o bianca. (Per intenderci tipo quelle del LaserGame) o qualcosa di molto simile, così da distinguere la tua squadra da quella avversaria. Per renderlo più semplice nell`inventario ci saranno 2 oggetti, 1 per tirare la palla tipo cross e uno per passare rasoterra. Questa idea nasce dal fatto di volere molti più svaghi durante le ore notturne, il calcio sarebbe un ottimo passatempo. L`aggiunta anche di Sport tipo Pallavolo o altri tipi di sport sarebbero molto accetti.

2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Molto probabilmente verrebbe usato poco e nulla, comunque non va proposto qui.
    Qualsiasi struttura aggiunta/modificata deve passare per il Ministero delle Infrastrutture e successivamente per il Congresso.

3. Energy1926

Energy1926 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Energy1926
    *****... ho sbagliato a cliccare....

4. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Energy1926,
    Purtroppo dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, tale aggiunta risulta complicata e troppo poco interessante per essere inserita all'interno della modalita', inoltre nel caso si volesse costruire un campo per un qualsiasi sport in Citta' cio' andrebbe proposto al Ministro delle Infrastrutture. Grazie comunque della proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.