Ho una proposta che può farvi risparimiare tempo e preservare la vostra concentrazione in rp. Si tratta di principalmente 2 semplici aggiunte. Creare un calcolatore automatico all'interno della sezione prezzo nella cassa: Ad esempio se io scrivessi 2*5+5*5+20*2 la risultante sullo scontrino sarà 75. (Disapprovato dagli utenti per limite di spazio di scrittura nella sezione "prezzo") Comando /CALC: Questo comando servirà semplicemente per eseguire dei calcoli, anzichè usare la calcolatrice può essere molto più veloce e ti farà risparmiare tempo essendo eseguibile in game. La meccanica dei calcoli sarà la stessa del calcolatore automatico nella cassa. Voi cosa ne pensate?
Disapprovo la prima parte, ricorda che c'è uno spazio molto limitato per scrivere il prezzo, pochissimi caratteri al massimo (dato da Minecraft), ma Approvo parzialmente /Calc. Potrebbe essere utile come app per i telefoni anziché come comando eseguibile
c'è una lunga discussione a riguardo... da quel che ho capito il plugin era stato sviluppato e la texture introdotta ma mai inseriti in game.
Secondo me al posto di un comando sarebbe meglio implementare la calcolatrice (che era già pronta da quel che so) comprabile al giornalaio. Approvo Parzialmente
Questa prima proposta la disapprovo, dato che come già citato c'è un massimo di caratteri che si possono scrivere. Approvo parzialmente questa proposta, la proposta in se è carina, si, sarebbe molto utile per le aziende e il lavoro in generale, ma, il comando potrebbe venir usato durante le lezioni, ancora peggio durante gli scritti per arrivare alla maturità.
Considera che ad ogni modo gli utenti utilizzano calcolatrici in meta, quindi l'aggiunta del comando in sè non aggiungerebbe vantaggi che hanno già, ma semplificherebbe solo la vita. Si potrebbe casomai implementare nel regolamento un divieto di utilizzo del comando durante gli esami.
Al posto del comando /calc, implementerei la calcolatrice, il quale modello 3d per la texture é giá implementato. APPROVO
Più che altro ho consigliato il comando perchè velocizzerebbe anche solo la velocità della scrittura dei calcoli da parte dell'utente. Immagina se la calcolatrice fosse una gui ed ogni numero una testa da cliccare, a causa di vari lag del server potrebbe aumentare drasticamente il delay con cui vengono scritti i numeri e per via di questo problema la calcolatrice non la userebbe nessuno. Spero abbiano pensato bene anche a questo proposito.
Salve @MisticG! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto un comando simile non sarebbe realistico. Inoltre riteniamo che molti continuerebbero ad utilizzare la calcolatrice del proprio computer piuttosto che questa da te proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte