Io propongo di cambire la meccanica del minatore perche ce gente che va AFK per guodagnare aggiungere nuovi minerali ma ogni minerale si rigenera dopo un tot di tempo; Carbone si rigenera dopo 5 secondi Ferro si rigenera dopo 30 secondi Oro si rigenera dopo 60 secondi Smeraldo si rigenera dopo 120 secondi Diamanti si rigenera dopo 240 secondi e parlando di vendite; Carbone 1 euro "rimane al suo valore normale" Ferro sale a 5 euro "essendo che tempo sale "attualmente e di 1,5 euro" Oro 5 euro Smeraldo 10 euro Diamanti 20 euro i soldi che si ricavano dalle vendite sono state fatte su calcoli matematici e non a caso
APPROVO SECONDO ME E GIUSTO, ANCHE PERCHE CE GENTE CHE DIRA CONTRARIO SOLO PERCHE E VERO CHE STA AFK ED' IL LORO UNICO METODO DI FAR SOLDI E STAR AFK
Ma in che modo dovrebbe ridurre lo stare afk al minatore? Oltre che questa proposta è stata fatta con numeri a caso, ho visto che fai molte proposte, ma ti consiglio di farle con un senso. Ora ti spiego perchè è fatta a caso: Come da te scritto con i diamanti in 240 secondi fai 20 euro Negli stessi 240 secondi se scavi il ferro fai 40 euro Sempre negli stessi 240 secondi il carbone fa guadagnare 48 euro Quindi in conclusione il carbone conviene più dei diamanti e secondo non risolverebbe il problema dell'afk in miniera perchè anche con un guadagno minore la gente si metterebbe afk per guadagnare qualcosa. L'unico modo per evitare l'afk in miniera è mettere che dopo la rottura di un minerale si rigenera su un blocco diverso dal precedente.
fun fact: Ho fatto un test a caso per vedere quanto di più valesse il ferro rispetto al carbone. Entrambi valgono 0,70€