Risolto Cambiato nickname per sbaglio perso possibilmente l'account

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DONDRE1100, 20 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DONDRE1100

    DONDRE1100 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, oggi per sbaglio ho effettuato il cambio di nickname e skin su minecraft putroppo quando ho riloggato mi sono accorto dell'errore quando mi è stato chiesto di registrarmi nuovamente, non sapendo del rischio ban per multiaccount ho commesso il secondo errore di utilizzare un client craccato per entrare con il mio vecchio nome (non sono stato bannato per fortuna) ed effettuare il passaggio degli oggetti manualmente, chiedo scusa per i miei errori e vorrei possibilmente recuperare quanto perso, vi ringrazio in anticipo! (sarei molto interessato a comprare il vip nel caso riavessi il mio account), nel mio vecchio profilo ero possessore di un lotto assieme a degli amici di cui uno finanziere se volete possono testimoniare che sono veramente io.
     
    #1
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2021
  2. ITz_Dragon___

    ITz_Dragon___ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    104
    Mi piace ricevuti:
    1
    ITz_Dragon___
    hai un account sp o premium?
     
    #2
  3. ITz_Dragon___

    ITz_Dragon___ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    104
    Mi piace ricevuti:
    1
    ITz_Dragon___
    se lo hai premium fai sta cosa
    Scaricati Tlauncher e accedi con il tuo vecchio nick di mc
    dopo ciò logga con la tua password e puoi continuare a giocare liberamente senza alcuna perdita di oggetti o denaro
     
    #3
  4. DONDRE1100

    DONDRE1100 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho provato ma quando sono loggato con il mio vecchio profilo su TLauncher mi ha chiesto di registrarmi nuovamente penso di aver perso tutto?
     
    #4
  5. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Salve DONDRE1100 non ho capito bene il tuo problema, tu vuoi riavere un account che hai perso? lo hai perso perchè? (non ricordi password login, hai utilizzato client crackati, altro). se non ricordi la password e con il veccio account eri premium entra nel server password.TecnoCraft.net per ripristinare la password se con il vecchio account eri sp (crackato) allora scrivi a @Giagiochi su telegram, se invece vuoi fare un cambio account o hai cambiato nickname scrivi nella apposita sezione del forum https://forum.pirroproductions.com/index.php?forums/richieste-di-cambio-nickname.70/ seguendo il modulo gia preimpostato che forniscono in quella sezione quando inizi la discussione. se nessuno di quelli elencati sopra è il problema ti consiglio di spiegare bene il problema perchè io non sono riuscito a capire. Grazie
     
    #5
  6. DONDRE1100

    DONDRE1100 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Perfetto ho inviato la richiesta La ringrazio veramente!
     
    #6
  7. Dani_

    Dani_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    2
    Dani_
    Informato il ragazzo eh
     
    #7
  8. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Risolto, chiudo.
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.