1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Cambio nick

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da SavyFRZ, 12 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    7
    Titolo della proposta:
    Cambio nick

    Descrivi la proposta:
    Salve, mi farebbe molto piacere se venisse aggiunta la possibilità di cambiare in nome dell'account, anche da sp, per chi si trovasse a volere cambiare Nick da sp e non può perché è solo per premium
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    664
    Mi piace ricevuti:
    28
    VEZZO2007
    Salve, non credo sia fattibile come cosa, causa impossibile verifica da parte dello staff.
     
    #2
  3. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve, non è possibile implementare tale proposta in quanto ci sarebbero cambi troppo frequenti e non sarebbe possibile verificare il reale possedimento dell'account.

    Buon proseguimento!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.