Salve, vorrei effettuare il cambio account da sp a premium (toroseduto_GG>ToroSeduto4), ma non ho telegram. Se non è possibile chiederei almeno di fare bannare toroseduto_GG in modo da non essere bannato per multiaccount.
Vorrei anche segnalare un problema riguardo il recupero della password: non mi è arrivata nessuna mail (provando sia a inserire il nickname del forum sia la mia e-mail). Ho anche controllato in spam ma niente.
allora,hai sbagliato sezione. dovresti andare in https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/ per reset password e cambio password
E poi comunque anche in quel caso ci sarebbe sempre il problema di telegram, quindi lascio la richiesta qui.
Prego comunque di creare la richiesta nella sezione adatta. Compili il campo obbligatorio di telegram mettendo un altro tipo di contatto come Discord, Email o qualunque cosa possa scrivere. In caso non abbia nessuna di queste, scriva comunque qualcosa, ora sono a conoscenza del suo problema e nel caso la contatterò direttamente sul forum. Risolto