Ho un cambio nick di due mesi e nemmeno lo avete messo in attesa nemmeno 1 risposta 1!!! E poi non rispondete che lo staff ha tante richieste perché secondo se ne fregano e poi non ditemi che almeno 1 moderatore non ha visto la mia richiesta di cambio! Muovetevi è. Date assistenza
Deve solo aspettare , capisco che ha aspettato molto tempo , la sua richiesta verrà letta il prima possibile.
Salve caro utente, creare ulteriori discussione non velocizza il processo. Le posso assicurare che lo staff è pieno di richieste, sicuramente è stato messo in coda per controllare e verificare in maniera efficiente tutti i log. Le chiedo di aspettare senza creare ulteriori discussione. Grazie per aver utilizzato il forum le auguro una buona giornata
Salve! Per richiedere un cambio nickname deve consultare questa sezione, ci scusiamo se l'attesa è lunga ma il numero di richieste è molto alto, la preghiamo di attendere e di avere pazienza, la ringrazio di aver utilizzato il forum, se avesse bisogno di altro non esiti a scriverci! Buon game