Risolto Cambio

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da EnchantingTables, 6 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ho un cambio nick di due mesi e nemmeno lo avete messo in attesa nemmeno 1 risposta 1!!!
    E poi non rispondete che lo staff ha tante richieste perché secondo se ne fregano e poi non ditemi che almeno 1 moderatore non ha visto la mia richiesta di cambio! Muovetevi è. Date assistenza
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.138
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Deve solo aspettare , capisco che ha aspettato molto tempo , la sua richiesta verrà letta il prima possibile.
     
    #2
  3. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente, creare ulteriori discussione non velocizza il processo. Le posso assicurare che lo staff è pieno di richieste, sicuramente è stato messo in coda per controllare e verificare in maniera efficiente tutti i log. Le chiedo di aspettare senza creare ulteriori discussione. Grazie per aver utilizzato il forum le auguro una buona giornata
     
    #3
  4. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve! Per richiedere un cambio nickname deve consultare questa sezione, ci scusiamo se l'attesa è lunga ma il numero di richieste è molto alto, la preghiamo di attendere e di avere pazienza, la ringrazio di aver utilizzato il forum, se avesse bisogno di altro non esiti a scriverci! Buon game:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.