Respinto Campo da Calcetto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Esibizionista, 26 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Esibizionista

Esibizionista Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Avrei questa proposta di aggiungere un campetto dove giocare a calcetto e sfidare magari 3 contro 3 o 5 contro 5.
    Il n campetto magari potrebbe essere gestito da un gestore del campo che si prende i soldi per giocare a calcetto e ci fa giocare un certo periodo di tempo in base a quanto paghiamo.
    In più magari arrivati ad un certo punteggio si finisce la partita.

• Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 2
  2. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Proposta poco dettagliata, mancano dettagli sul come implementarla e sul come si possa gestire

3. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    concordo con @giopera, comunque attualmente non ne vedo l'utilità e disapprovo

4. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Contrario Per una serie di motivi
    1: Per creare una mod che permetta di giocare a calcio è molto difficile da creare e non penso sia molto coinveniente dedicare molto tempo per una dinamica come questa

2: Il personaggio ha delle preferenze, se dovessero implementare gli sport di certo se mettessero solo il calcio, nemmeno in modo competitivo, non appassionerebbe tutti.

3: Se si deve pagare una persona per giocare significa che dietro al campetto c'è una gestione, anche questo molto esagerato per una dinamica come questa.

4: I campetti da calcetto sono luoghi pubblici e aperti a tutti gratis (eccetto dove si fanno competizioni come tornei e campionati) pagare per fare una partitina dura una volta e poi non sarebbe più molto frequentata come abitudine.

5: La proposta e strutturata male, poco dettagliata e non sono presenti alternative o consigli allo staff per poter implementare la dinamica

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Esibizionista!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community;
    • mancano dettagli sul funzionamento di tale attività;

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.